Wheelup nuova apertura

Sabato 18 settembre, Wheelup aprirà al pubblico le porte di un nuovissimo punto vendita, il secondo in Abruzzo e il numero 38 in tutta la Penisola.

Dopo una meritata sosta estiva, la catena di store di abbigliamento e accessori dedicati agli amanti delle due ruote riprende la campagna di espansione in Italia.

Ad approfittare del nuovo punto vendita saranno questa volta i motociclisti abruzzesi: il 38simo negozio Wheelup sarà infatti situato a Tortoreto Lido.

Da segnare il weekend del 18 e 19 settembre, durante il quale il nuovo megastore festeggerà l’apertura con una promozione del 25% su tutti i prodotti esposti (airbag, elettronica e prodotti già scontati esclusi).

Come consuetudine di tutti i negozi della catena, anche il punto vendita di Tortoreto Lido, sito via Nazionale Adriatica 95, sarà aperto al pubblico nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in orario continuato sabato 18.

Wheelup nuova apertura

Organizzato come un “open space” con diverse isole tematiche, anche il nuovo punto vendita offrirà a tutti i motociclisti un’ampia selezione di prodotti di abbigliamento, accessori e caschi dei grandi brand e delle Marche Passione di Wheelup, per vivere in sicurezza e nel comfort la loro passione.

Ad assistere e consigliare i clienti, ci penserà il personale competente e capace di proporre soluzioni su misura per ciascuno.

Immancabili poi i comodi servizi Wheelup (già presenti in tutti gli altri store) tra cui Prenota online e provi/acquisti in negozio”, “Spedizione acquisti online in negozio”, “Prezzo più basso in negozio”…

Da festeggiare, inoltre, un grande e atteso ritorno: i prodotti Dainese saranno nuovamente venduti presso tutti i punti vendita Wheelup e sul sito ecommerce! Da tenere d’occhio la nuova e ampia collezione “Strada”, dedicata ai segmenti touring e sport.

Per maggiori informazioni e per conoscere gli orari di apertura, consultare la pagina del negozio nella sezione dedicata del sito www.wheelup.it/it/stores/

Wheelup nuova apertura
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby